Per appuntamento

Psicologo - Psicoterapeuta Roma

Sono uno psicologo  psicoterapeuta di Roma, esercito la mia professione da oltre 40 anni nel mio studio di psicologia, psicoterapia, coaching e counseling a Roma Nord, zona: Flaminio, Parioli, Cassia, Vigna Clara, Prati. 

ll mio studio di psicoterapia si trova in Viale Pinturicchio 58, 00196 Roma esattamente nel mezzo tra i templi dello sport e della cultura: lo stadio Olimpico e il Museo Maxxi. 

Quando e come arrivare nel mio studio? 

Psicoterapeuta RomaNoi romani lo sappiamo bene, spostarsi nella capitale non è semplicissimo, per questo alla fine di questa pagina ho elencato tutti i possibili modi per arrivare e parcheggiare comodamente.
 
Lavoro come psicoterapeuta a Roma, ma da sempre svolgo attività di consulenza (coaching e counseling) in tutta Italia. Per venire incontro ai miei clienti ricevo nel mio studio anche il sabato e la domenica.

Perché dopo oltre 40 anni sono innamorato di questo lavoro? Iniziare una psicoterapia, sia essa una terapia cognitivo comportamentale o una psicoterapia dinamica, è il primo passo per stare meglio. Sostenere le persone che si trovano in una situazione di disagio interiore (depressione, ansia, crisi di panico, anoressia, bulimia, ipocondria, crisi temporanee, difficoltà a relazionarsi, fobie situazionali...), aiutarle a risolvere difficoltà che possono apparire insormontabili, contribuire a migliorare la loro quotidianità rappresenta l'impegno più importante che posso avere nella vita. 

Telefono, mail, social: qui si trova proprio tutto quello che serve per contattarmi, prenotare un appuntamento, chiedermi un consiglio o un parere. 

 

 

Ti servono indicazioni stradali per arrivare a destinazione?

 

metro  Se arrivi in metro puoi scendere alla fermata Flaminio, dopodiché puoi prendere la linea 2 del tram direzione piazza Mancini e scendere alla fermata Pinturicchio.

bus Se preferisci prendere il bus puoi utilizzare il capolinea di piazza Mancini come fermata, puoi controllare qui la linea che fa per te.

parcheggio Arrivando con l'automobile parcheggiare non sarà troppo difficile: puoi sfruttare il grande parcheggio Atac su viale Pinturicchio.

pedone motorino bicicletta  Se invece arrivi a piedi, in motorino o in bicicletta il parcheggio non sarà certo un problema!